Vaccini: il PD lancia la petizione “io non rinvio”

È possibile firmare l’appello online e alle Feste de l’Unità Raggiunta la soglia delle 10mila adesioni in pochi giorni alla petizione online lanciata dal Pd contro il rinvio di un anno dell’obbligo vaccinale approvato all’interno del Milleproroghe. Con l’iniziativa il partito ha raccolto l’appello “Io Vaccino” delle mamme dei bambini …

Il figlio di Marcello Foa nello staff di Salvini

“Un tempo assumeva il figlio di Bossi, adesso assume il figlio di Foa. Salvini non cambia mai” ha commentato su Twitter Alessia Morani Mentre è ancora in corso la polemica su Marcello Foa in Rai, ecco che spunta un altro scandalo che riguarda il figlio del giornalista, Leonardo. Secondo l’Espresso, il …

Martina: “rispondiamo a questo clima d’odio”

 |“Chi non riconosce il problema diventa complice” ha dichiarato il segretario dem Troppi casi di razzismo in pochi giorni, ultimo quello che ha coinvolto l’atleta italiana Daisy Osakue, cresce l’allarme per un clima d’odio al quale è necessario rispondere in modo chiaro.

Davide Casaleggio: “Grazie alla Rete, il Parlamento non sarà più necessario”

In una lunga intervista a “La Verità”, Davide Casaleggio, il figlio ed erede di GianRoberto Casaleggio fondatore del M5S, illustra la sua idea di cambiamento, anche dell’assetto istituzionale del Paese.

Assemblea PD: ecco cosa ne penso

Quest’oggi a Roma si è svolta l’assemblea Nazionale del Partito Democratico. Io, come faccio sempre, ho seguito i lavori in streaming. Ho assistito ad un’assemblea priva di contenuti, un vero e proprio teatrino messo in atto per accusarsi l’uno con l’altro. Non è accettabile, che il PD continui ad autodistruggersi.

Il governo gialloverde? Un mese privo di fatti

Dopo aver lepenizzato la destra, adesso Salvini vuole cannibalizzare il movimentismo M5S. La sovraesposizione mediatica del premier de facto Matteo Salvini e il disperato inseguimento del “dioscuro minore” Luigi Di Maio certificano che l’esecutivo giallo-verde è null’altro che storytelling: provvedimenti- spot sulla pelle di disperati in alto mare, la scorta …

Cambiamento: luce e gas aumentano dal 1 luglio

È in arrivo un maxi aumento per le tariffe dell’energia elettrica e del gas. Dal primo luglio, secondo quanto stabilito dall’Autorità per l’Energia, saliranno rispettivamente del 6,5% e dell’8,2%. E con l’aumento dei prezzi, innescato dal caro petrolio, l’inflazione che ha già rialzato la testa a giugno, con un incremento …

Taglio dei vitalizi agli ex onorevoli: è incostituzionale

Tagli con la scure su tutte le spese delle Camera. A cominciare dai vitalizi. Le promesse del Presidente della Camera, Roberto Fico e di tutto il M5S, però rischiano di infrangersi sullo scoglio della nostra Costituzione che garantisce i diritti acquisiti.